Powered by Blogger.

What time is it? It's summertime

Premettiamo che questo è l'ultimo tentativo di fare un qualcosa di vagamente simile a una rubrica, primo perché non gliene sbatte a nessuno di leggere con cadenza regolare le mie assurdità, secondo perché persino scrivere questi quattro appuntamenti mi è pesato. Ero senza idee, insomma a comando non mi vien giù nulla, ho deciso di concludere comunque perché ormai mi ero presa l'impegno, mi pareva rispettoso.

Quindi l'estate è già arrivata da tempo e io sono in ritardo. La cosa più importante che volevo dirvi è che dovete bere tanta acqua, la quantità media che dovremmo assumere ogni giorno è di circa due litri, sembra poco, ma io faccio fatica, non so se sia barare ma per restare idratata ho iniziato ad integrare l'acqua con altri liquidi. I frullati sono la mia nuova dipendenza, frutta e latte. Oppure i ghiaccioli, ormai nella Zoku ci infilo qualsiasi cosa. Ma anche il te freddo, preferibilmente l'estathé dato che l'Arizona non lo trovo quasi mai.
Per quanto riguarda gli investimenti di stagione, durante i saldi punterò alle Birkenstock, all' O-bag e a un bel cappello di paglia. tutte cose da portare in spiaggia. Tutte cose che fanno rabbrividire il 90% della popolazione.

Dato che sono già in ritardo, appena avrò finito di studiare per questa sessione esami dovrò iniziare a studiare per settembre e quindi sarà difficile concedersi del vero e proprio ozio. È imprescindibile procurarsi degli smalti olografici e un buon burrocacao, infilare le Birkenstock, prendere un buon libro e andare al mare/lago/fiume/piscina/qualsiasi luogo che simuli una vacanza vi possa offrire il circondario. Perché siete voi vi lascio un elenco di cinque libri candidati a essere i migliori per il periodo estivo: 
  1. J. Saramago, Cecità
  2. W. Moers, Le tredici vite e mezzo del capitano orso blu
  3. J.J Abrams & D. Dorst, S.
  4. N. Gaiman, American Gods
  5. T. Terzani, La fine è il mio inizio



Nessun commento:

Posta un commento