Powered by Blogger.

Tutine


Alla fine è successo perché non potevo rimandarlo per sempre, mi hanno invitata a pranzo. Sì ma non è un pranzo normale, è un pranzo con i nonni. Da qui l'annosa questione: cosa mi metto? E poi la folgorazione, io per questa estate non ho bisogno che di tre tutine. Sì io le chiamo tutine.

Una nera, sobria, che vada bene anche per i pranzi con i nonni. Da mettere con le ballerine o con i tacchi. Insomma un jolly. 
Una bianca da mettere al mare, come copri costume o la sera per uscire. Scalza o con le Birkentock, che faccia risaltare l'abbronzatura. 

Una con una fantasia, da mettere con le sneaker, in città quando si scioglie anche l'asfalto.


Prometto che se mi darete tre tutine rinuncerò anche a comprare le Birkenstock argentate.

Nessun commento:

Posta un commento