Powered by Blogger.

I saldi quasi perfetti

Questi sono stati i saldi più fortunati della mia vita, forse perché in parte ho sfruttato anche quelli di Londra che a differenza dei nostri sono VERI saldi.
Questi sono stati saldi della fake leather, in quanto ho acquistato nell'ordine: Minibag fake coccodrillo da Accesorize, Vans slip-on e peggio del peggio leggins plasticosi. Sono fiera di me.


Poi c'è stata la volta del velluto nero, e vai di gonna e top. Giuro di non abbinarli mai.


Ora a meno di una settimana dalla fine ho trovato il cardigan grigio in mohair.


Per la prima volta nella mia vita sono quasi riuscita a realizzare i saldi perfetti, non vi dico la soddisfazione che rasenta la commozione. Dico quasi perché non sono riuscita a trovare la camicia di flanella a quadri bianchi e neri saldata.



Nessun commento:

Posta un commento