Powered by Blogger.

Buon viaggio


"Per quanto sia difficile spiegare non è importante dove, conta solamente andare"

All'improvviso la voglia di partire è cambiata, non era solo più il bisogno di staccare, di mettersi alla prova, di vedere qualcosa di nuovo. La voglia di partire è diventata esigenza di fuggire, qui non sto più bene. Studiare, leggere, guardare serie tv,  parlarne, uscire, mantenere i rapporti sociali, preoccuparsi. Ricominciare. Mi sembra di non fare altro da tutta la vita. Dormo male e mangio peggio, mi piaccio poco. Sento le parole ma fatico a coglierne il significato.
Cerco di continuare a fare programmi, a fare esperienze. 

"Chi ha detto che tutto quello che cerchiamo non è sul palmo di una mano"

Qui c'è così tanta infelicità che o paura mi si attacchi addosso. Tutti fanno progetti, tutti hanno smania di iniziare un nuovo viaggio, è triste sapere che non tutti ce la faremo. Non so dove sarò da qui a sei mesi, ma non ho più paura di allontanarmi, non sento più alcuna appartenenza, sarà che ho incontrato una persona sradicata come me, saranno i guai, sarà che vorrei avere una casa solo mia, magari piena di luce, magari con le pareti bianche e il parquet.

 "Amore mio comunque vada fai le valigie e chiudi le luci di casa"

Nessun commento:

Posta un commento