Powered by Blogger.

Spring is the time of plans and projects

Lo so che sono in ritardo, ma qui sembra novembre, piove da giorni e la voglia di studiare scarseggia, cosa può esserci di meglio che dedicarsi alla wish list di stagione?
Voglio riempire la casa di fiori, dato che non ho lo straccio di un vaso ho iniziato a raccogliere barattoli, voglio la primavera dentro casa oltre che fuori, voglio che ci sia profumo e colore di fiori.

Che in primavera il tempo cambi spesso è risaputo, per i primi giorni di sole voglio investire in un abito a tunica, molto hippie, a tinta unita e in un paio di ballerine a punta che siano color cipria o glitterate.


Gli ultimi (si spera) giorni di pioggia invece vorrei affrontarli col giusto equipaggiamento: un paio di stivali di gomma, gli Hunter sono il mio nuovo bruttiderio, e una collana che faccia subito primavera, che sdrammatizzi e illumini.

E se davvero questa è la stagione del pianificare e dei progetti, voglio farlo nel modo giusto, concedendomi qualche lusso: una bibita fresca mentre studio, una passata di lucidalabbra e qualche dolce.

Buoni nuovi progetti a tutte voi.

Nessun commento:

Posta un commento