Powered by Blogger.

Walls


"Tu mi hai estromesso dalla tua vita." "No è solo che per certe cose tu non puoi farci niente." "Io cerco di aiutarti e tu alzi un muro."  "Ci sono dei motivi, alcuni mattoni sono fatti di attese inutili, altri di aspettative disilluse, altri ancora di bisogni non capiti; anche ora, averti parlato dei miei muri non mi sta facendo sentire meglio per niente." "Sta volta mi hai deluso." 
 La verità è che non sai più come prendermi perché non ho più niente da dare, non capisci quello di cui ho bisogno e io sono troppo orgogliosa e debole per chiedertelo ma voglio che funzioni e voglio essere felice con te ma c'è un istinto atavico che mi spinge ad allontanarti e a comprarti il regalo di S. Valentino con più di un mese d'anticipo. I muri li ha costruiti il tempo passato a vivere con persone che non hanno mai avuto le mie priorità, li ho costruiti proprio per difenderle. Intanto sono preoccupata per così tante cose, compreso il riscaldamento globale, che vorrei la Moleskine nuova solo per appuntarmele, anche le preoccupazioni sono qui nascoste con me dietro il muro.

Nessun commento:

Posta un commento