Powered by Blogger.

Relativity


In questi giorni mi è capitato di pensare a quanto le cose che accadono siano relative, abbiano cioè un valore solo in rapporto le une alle altre, mi sono accorta come cose che mi sembravano importantissime siano finite in secondo piano, è bastato cambiare il punto di vista. Facevo parte di un gruppo e ho deciso di mollarlo, stavo preparando un viaggio e ho deciso di non farlo. 
Non mi era mai capitato di dovermi rallegrare di aver perso un'occasione, il dispiacere per gli 80 euro di passaporto gettati alle ortiche, e sentire la voce di Silvestri nelle orecchie e aver paura di fidarsi. "Così succede che mi pare che va bene e invece non va e se migliora allora peggiorerà".
Il fatto che non vedrò mai la Palestina mi sembra secondario al rischio di perdere tutto quello che abbiamo costruito.


Nessun commento:

Posta un commento